Circolazione gambe

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni e da alcuni mesi sto soffrendo di dolori alle gambe precisamente sento dolore e fastidio alle vene sono andata da uno specialista visto che alcuni capillari sono e continuano a scoppiare, mi sono sottoposta ad un ecodoppler che ha rilevato un moderato reflusso sulla safena principale delle gamba sinistra.
Il medico mi ha prescritto una crema da applicare e dei gambaletti elastici, inoltre cammino tutti i giorni 20 min e la notte dormo con dei cuscini sotto le caviglie ma, la situazione a livello capillare vedo che continua a peggiorare e anche il fastidio.
La crema che mi ha prescritto il medico si chiama Poliven Gel ma, non so se per la fragilità capillare potete magari consigliarmi qualcosa di più efficacemente.
Attendo un Vostro gentile riscontro.

Vi ringrazio anticipatamente

Arianna
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
le manifestazioni che descrive non possono essere emendate da nessun prodotto per uso topico.

La cura delle teleangectasie che descrive richiede un trattamento scleroterapico da programmare e attuare nella stagione autunno-inverno.
L'utilizzo di calze elastiche, del tipo adatto individuato dallo specialista e compatibilmente con la situazione climatica, è sicuramente indicato.
Il reflusso nella grande Safena merita certamente qualche attenzione, anche eventualmente di tipo chirurgico, al fine di evitarne una probabile evoluzione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1