C.a. dr ferlaino ecocolordoppler arti inferiori

buonasera,
ho 57 anni no fumo no alcol, 73 kg.
oggi ho effettuato ecocolordoppler venoso e arterioso arti inferiori.
tutto nella norma.
solo questo non mi è chiaro: chiusura ritardata giunzione safeno femorale arto dx.

cosa significa?

grazie molto
stefano
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
reperto di scarso valore diagnostico e da controllare nel tempo; indica una ridotta capacità (comunque mantenuta) del sistema venoso superficiale ad opporsi al reflusso dal sistema venoso profondo alla safena.
Vanno evitate attività che comportino sforzi eccessivi (palestra!).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
grazie.

e' una diagnosi preoccupante?
posso fare camminata veloce?