Ecocolordoppler carotidi

buongiorno, ho eseguito oggi ecolordoppler alle carotidi, questo il referto:
presenza di ispessimento parietale iperecogeno diffuso-arterie vertebrali bilateralmente di flusso e verso normali.

potreste dirmi che significa?
grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che non ci riferisce il motivo che ha indotto l'esecuzione dell'esame, il referto, pur non denunciando particolari criticità appare estremamente conciso e non consente una attendibile valutazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
intanto grazie della risposta,sono diabetico e devo fare ogni anno questo controllo,purtroppo il referto dice solo questo,assumo da circa 1 anno la cardioaspirina e una statina proprio per questo