Dolore ad una vena del braccio

Buongiorno
Una settimana esatta fa ho fatto la mia prima dose Pfizer.

Stamane mi sveglio con un dolore (lo sento solo al tatto o quando scuoto il braccio) in un unico punto ben preciso di una vena dell’avambraccio (per essere più precisa, a circa 10 centimetri sopra il polso, lato esterno se tengo il palmo rivolto vs l’alto).

Non è rosso, né caldo né gonfio.
Ho solo questo dolore quando premo quel punto preciso col dito o come dicevo prima scuoto il braccio.

Potrebbe essere una trombosi o una flebite?

O potrebbe qualcosa di meno serio?

Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Vincenzo Sangrigoli Chirurgo vascolare 14
Se fosse una tromboflebite dovrebbe vedersi l'arrossamento lungo il decorso della vena.Non la metta in correlazione con la puntura del vaccino,perché é stata fatta sulla parte esterna del braccio una settimana prima.Ritengo probabile un piccolo trauma che ha prodotto indolenzimento in quella zona.

Vincenzo Sangrigoli