Parte vena avambraccio gonfia

Buongiorno dottori

stamane mi sono accorto di avere un tratto della vena che passa sull'avambraccio sinistro poco prima del polso, gonfia.
Il tratto precente è piano poi c'e' questo piccolo rigonfiamento, poi torna piano.
Soffro di coronopatia cronica trattata con 2 stent e assumo plavix75+cardioaspirina 100 insieme tutti i giorni, oltre a ranexa375 (Che a breve aumento a 500) e vabbe congescor 2.5+5mg per un totale di 7.5.
Vi posto la foto: https://ibb.co/34GWtxH

al tatto non ho alcun dolore.

MAgari è una banalità ma visto tutti i medicinali che prendo ho pensato di chiedere a voi.

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
non siamo favorevoli alla valutazioni di immagini, che possono fornire impressioni fuorvianti in mancanza di altri elementi di valutazione.
In linea di massima e in assenza di altre manifestazioni cliniche non sembrerebbero ravvisarsi problematiche evidenziabili a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
grazie dottore è stato molto gentile