Trombosi a 20 anni?

Salve, sono una ragazza di 21 anni leggermente sovrappeso, purtroppo fumatrice e assumo da tre anni la pillola anticoncezionale.
Soffro spesso di crampi alle gambe e mi si addormentano facilmente.

Dopo aver effettuato la prima dose di vaccino Pfizer circa 3 settimana fa, ho notato che le gambe si addormentano notevolmente di più e spesso e volentieri sento dolore all’altezza del polpaccio come se sentissi le vene pulsare.
Simile a una leggera sensazione di bruciore.
Mi chiedo se questi segnali siano allarmi per qualche patologia seria.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
No! Stia tranquilla, i vaccini spesso danno dei disturbi ma non situazioni serie.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono più tranquilla!