Sospetta trombosi

Buongiorno, volevo chiedere un’informazione.

Giorno 2/12/2021 mi sono sottoposto alla 3’ dose di vaccino Pfizer (le prime due erano Astrazeneca) e da due giorni, sporadicamente sento come dei pizzichi di calore nel muscolo soleo parte destra della gamba destra quando faccio uno sforzo (salgo le scale ad esempio).
premetto di essere molto rigido muscolarmente, e sto seduto molte ore al giorno, nonché sono molto ansioso ed ipocondriaco.
Non ho crampi, non ho gonfiore, non ho dolori e non ho calore o intorpidimenti vari.
In occasione della prima dose di astrazeneca ho effettuato analisi specifiche (d-dimero, prototrombina ecc) con esistiti regolari.
Volevo chiedere se queste piccolissime vampate di calore potrebbero trattarsi di sintomi di trombosi o problemi muscolari/tendinei.
Sono molto preoccupato perché ho letto che le trombosi possono venire anche in forma asintomatica.
Grazie per l’attenzione e Buon Domenica.
[#1]
Chirurgo vascolare attivo dal 2021 al 2022
Chirurgo vascolare
Salve, purtroppo in medicina è sempre difficie dare delle certezze, soprattutto a distanza. Fossi in lei io starei tranquillo, quello che descrive non è il quadro tipico di una trmbosi. Se vuole togliersi ogni scrupolo l'esame dirimente è l'ecocolordoppler venoso degli arti inferiori. Un saluto.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, proprio stamane ho eseguito gli esami specifici, PTT (39 secondi) Tempo di Protrombina (87,00 secondi), FIBRINOGENEMIA 231, PIASTRINE (224.000), D-DIMERO (32) ANTITROMBINA III FUNZIONALE (109,00), ed i risultati sono tutti perfettamente nella norma, di conseguenza spero che non ci siano rischi di eventi trombotici.
Lei cosa ne pensa dei risultati?