Intervento safena

Salve dottori circa 15 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento della safena con chirurgia laser e flebectomia ala gamba dx o seguito alla lettera tutte le cose da fare dopo l'intervento gli ematomi sono quasi scomparsi solo che quando mi tocco con la mano dove c'erano le vene varicose e li a trattate con flebectomia in certi punti si sentano sotto pelle delle parti dure gonfie ma non dolenti vorrei sapere e una complicanza del intervento ho e normale si ritirano grazie?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile si tratti di postumi non ancora stabilizzati.
Un controllo a distanza di tempo potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1