è normale avere una pallina dopo trombectomia emorroidaria?

Buongiorno a metà ottobre mi è stato inciso coagulo emorroidario adesso a distanza di quasi due mesi all'interno del canale anale avverto ancora la presenza di una piccola pallina nella zona dove mi è stato tolto il coagulo, non è dolorosa ma volevo sapere se era normale, grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si può capitare, per averne maggiore sicurezza si faccia rivalutare dal proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie.
Ho in programma un'altra visita a fine gennaio per la legatura dello stesso trombo, così mi ha detto il proctologo, posso attendere fino ad allora? Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Se i disturbi sono contenuti, si.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/