Ragade anale

Salve scrivo in merito a mio figlio di 3 anni.
Da più di un mese soffre di sanguinamento rettale subito dopo la defecazione e poi basta con dolore.
Il pediatra mi ha dato la fitostimoline plus pomata e pergidal.
É possibile che dopo un mese e mezzo ancora nn passa?
Lui va in bagno ogni 2 giorni perché gli brucia, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Il consiglio è di rivolgersi ad uno specialista proctologo per una precisa diagnosi e per una terapia dedicata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com