Possibile tumore colon?

Buongiorno, ho 22 anni e ho paura di un possibile tumore al colon.

Nell’ ultimo 2-3 mesi sto sperimentando i seguenti sintomi:, spesso dolori addominali e fatica alla respirazione/mancanza di aria, dolore/bruciore in zona ano, feci molli (curando poi la dieta sono tornate di consistenza normale ma non appena faccio un pasto più abbondante tornano molli) spesso ho sensazione di dover andare in bagno subito dopo mangiato, ieri mattina sono andato in bagno 3 volte ma mi rimane sempre perennemente la sensazione di stimolo e pienezza dell’intestino, negli ultimi 5-6 mesi ho perso circa 6/7 kg e ho una forte debolezza generalizzata per cui ho effettuato di recente degli esami ematochimici compresi anche di esami sul ferro e vitamina B12 / celiachia negativa e hanno evidenziato unicamente come anomalia che soffro di un anemia mediterranea (già diagnosticata da anni) , ho effettuato di recente anche una tac addome completa con MDC per altri motivi e non ha evidenziato alcun problema.

Non ho notato per adesso sanguinamenti visibili nelle feci
È possibile che si tratti di una patologia di questo tipo?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Improbabile, si faccia visitare, la sua sintomatologia anale sarà sicuramente legata a patologie benigne.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio dottore per la risposta immediata, volevo aggiungere anche che spesso le feci hanno una forma irregolare, a chi è meglio che mi rivolga per questi problemi? Gastroenterologo in generale o devo cercare proprio un proctologo ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Al proctologo per una visita colonproctologica con proctoscopia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com