Sangue nelle feci

Salve, sono un ragazzo di 25 anni che ha dei dubbi sulla sua condizione.
Ho sangue nelle feci di colore rosso vivo, feci che espello senza dolore.
L'estate passata è successo che ne soffrissi per un periodo stando poi per almeno 6 mesi senza fare sangue.
Tramite il mio medico ho assunto daflon per poco tempo ed è passato, ho fatto poi una visita dal gastroenterologo che non ha trovato niente di particolare e dopo una visita dell'ano ha visto solo una emorroide ''sgonfia'' ovvero senza presenza di sangue.
Soffro a tratti di stitichezza, ma vorrei chiedere se sia genuinamente plausibile che soffra a distanza di cosi tanto tempo sempre di feci nel sangue e se sia possibile migliorare questa condizione.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà affidarsi ad un proctologo per una terapia più efficace anche di mantenimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/