Dolori addominali aiuto!?!?!?

Gentile dottore buonasera,
Sono un ragazzo di 19 anni, da circa un anno soffro di dolori addominali soprattutto crampi che mi colpiscono principalmente nel pomeriggio. Sono un soggetto ansioso, aggressivo,nervoso,un nervosismo che sfogo con dei tic(tantissimi), sono depresso e non esco mai di casa.Questa estate sono stato benissimo, nessun dolore niente sofferenze,ma com'è iniziata l'università stò di nuovo impazzendo, odio me stesso mi vedo come un ragazzo sofferente e debole, ma nonostante tutto non riesco a uscirne.Come le ho scritto precedentemente i dolori addominali sono violentissimi e mi tolgono il fiato,dato che si ripetono più volte nell'arco della giornata, esiste un farmaco che non mi fa sentire il dolore?perchè sto impazzendo davvero...
La ringrazio di nuovo,
un saluto.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le consiglio di consultare intanto il suo medico di famiglia e poi in base alle sue osservazioni potrebbe essere introdotto in un programma diagnostico personalizzato.

il fatto di aver già associato i suoi sintomi a periodi di stress è già un grosso passo avanti.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale