Feci diarreiche con muco senza crampi ne stimolo

Buonasera,

Gradirei sottoporvi il mio problema prima di andare a visitare il mio medico domani; sono un pò preoccupata.
Premettendo che soffro da anni di disturbi alimentari e che purtroppo non conosco una buona igiene alimentare, dopo un periodo di feci dure seguite da sangue rosso vivo (a causa di emorroidi interne, dopo consulto medico); oggi sono andata in bagno 2 volte a circa 6-7 ore di distanza. Dapprima non avevo stimolo di defecare, ma una volta sul water ho espulso delle feci molto strane, di colore albicocca, diarreiche e con molto muco, Dentro c'erano dei pezzetini grandi come pagliuzze di colore marrone.
Cosa potrebbe significare?
Vorrei aggiungere che non ho crampi addominale come quando ho la classica diarrea, quasi non sento lo stimolo di defecare.
Vi ringrazio per la cortese disponibilità,
A.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un episodio di alterazione dell'attivita' intestinale con caratteristiche del tutto temporanee e quindi senza alcuna importanza clinica. E' chiaro che se il problema dovesse protrarsi per piu' di qualche giorno sara' il caso di sentire cosa ne pensa il suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore,
Terrò d'occhio la situazione in questi giorni,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto bene!
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Oggi le feci sono nuovamente solide, ho lo stimolo, ma il muco giallognolo rimane abbondante
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Tenga ancora la situazione sotto controllo per qualche giorno, poi si vedra'...
Cordiali saluti