Un pò preoccupare

Salve Dottori
ho dei dolori che mi fanno un pò preoccupare.
La notte non riposo bene perchè avverto crampi allo stomaco e bruciori a destra sotto la gabbia toracica, e spesso sento l'addome gonfio e ho difficoltà a respirare.
La sensazione di addone gonfio e difficoltà a respirare le avverto anche durante il giorno.
Mi sento meglio o quando sono rilassato o quando vado di corpo. Anche se spesso dopo essere andato di corpo avverto come una sensazione di gonfiore e bruciore al fianco destro.
Questi dolori mi fanno un pò preoccupare e non so se siano riconducibili al colon irritabile.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Lei riferisce sintomi estremamente aspecifici comaptibili con svarater patologie e non certo interpretabili a distanza. Ne pari con il suo medico per chiarire un po' le cose. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it