Una settimana/dieci giorni trovo sangue rosso acceso

Gentili Dottori, sono una ragazza di 23 anni. Da circa una settimana/dieci giorni trovo sangue rosso acceso e muco trasparente sulla carta igenica dopo aver defecato. Premetto che inizialmente avevo feci dure e quindi ho pensato che il sangue fosse imputato alla rottura di qualche capillare, ma dopo alcuni giorni di passati di verdura, frutta e acqua nonostante le feci fossero morbite del sangue si è ripresentato lo stesso. Aggiungo inoltre che ho curato per due settimne un'infezione vaginale da streptococcus agalatie con amplital e meclon. Le due cose potrebbero essere collegate?
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla sua età verosimilmente la causa del sanguinamento è una patologia benigna anorettale, tuttavia una visita proctologica è indicata per confermare la diagnosi e proporre una eventuale terapia.La vaginite apparentemente non sembrerebbe collegata al sanguinamento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta!