Il mio problema sarebbe che

Salve. Sono una ragazza straniera,ho 25 anni e siccomè sono in attesa del contratto del lavoro non ho la posibilità di consultare un medico ancora e per questo mi sono rivolta a Voi. Il mio problema sarebbe che da un po di tempo ho sangue nelle feci e anche muco. Tutto è cominciato con constipazione e mal di pancia. La mia domanda è se per caso non essite una medicina che almeno non mi fa agravare il problema finchè potrò andare dal medico per fare dei analisi.
In attesa di una Sua risposta La ringrazio.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo non e' possibile fare prescrizioni di farmaci tramite computer: la responsabilita' del trattamento rimane sempre una prerogativa del medico "in carne ed ossa".
Peraltro nel suo caso la diagnosi e' tutt'altro che chiara, per cui non riusciremmo, anche potendo, ad azzardare una terapia. L'unica soluzione rimane farsi visitare, ma per questo credo che possa comunque rivogersi presso un qualunque ospedale della sua citta': che io sappia non mi risulta che gli stranieri vengano mandati via senza una visita!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile Signorina,
consulti con fiducia un medico dell'ospedale a Lei più vicino (anche il Pronto Soccorso) ed esponga senza esitazione il Suo disturbo. Vedrà che sapranno consigliarla al meglio e risolveranno il Suo problema........non dimentichi che siamo in Italia!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it