Alcune volte danno fastidio e sanguinano

salve,sono una ragazza di 27 anni,e' da svariati anni che credo di soffrire di emorroidi,alcune volte danno fastidio e sanguinano ,altre volte per parecchio tempo neanche ci penso piu'.ho detto credo di soffrirci perche' non e' che mi sono fatta mai visitare o guardare da nesuno,le spiego ho alla fine dell'ano due ciccetti di carne uno un po' piu' grandino e meno doloroso l'altro un po'piu' piccolo e in questi gg piu' doloroso.all'interno noto come dei piccoli taglietti disposti a raggiera che quando mi trovo in fase di espulsione ho un dolore tremendo come tutti aghi che mi pungono.alcune volte noto anche che esce come del muco,non sempre pero'.come mi consiglia di curarle?scusi se non mi sono spiegata con le parole esatte ma non sapevo proprio come spiegarmi meglio.grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
credo che la cosa più semplice da fare sia quella di effettuare una visita proctologica per formulare una diagnosi.
Potrebbe trattarsi infatti di un problema emorroidario o di una ragade o di altro e le terapie sarebbero necessariamente differenti.
Si rivolga con fiducia al suo medico curante ed eventualmente gli chieda di effettuare una visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile