Diagnosi celiachia!

Gentile dottore,
Ho ritirato le analisi del sangue il 13/03/2010, dall'esito non sembrerebbe celiachia, posso inviarle i risultati via email?secondo lei se non è celiachia dovrei andare da uno psichiatra?perchè non posso credere che sintomi come diarrea, nausea, vomito, crampi, calo ponderale, siano frutto del mio cervello...
Grazie in anticipo, buona giornata!
Gradirei una risposta dal dottor Stefano Spina...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Personalmente le ho gia' risposto nell'altro post.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com