Il dolore resta uguale

25aa, in questi 2 anni ho avuto 3 cadute accidentali,ultima 8 mesi fa con trauma sacro-coccigeo.Ho fatto rx colonna sacrococcigeo-:angolatura a 90 gradi rivolto in avanti dell" osso coccigeo.Lo stesso e in leggera spondilolistesi. Io ho tanto dolore quando sto seduta anche quando mi rialzo,sto usando una ciambella ma il dolore resta uguale.Anche quando sto in piedi delle volte ho forti dolori,mi fa male anche quando porto dei pesi anche quando vado in bagno.Ho presso tanti farmaci antinfiammatori,ho fatto anche laserterapia sacro-coccigeo ma il dolore resta uguale.Questo martedi devo fare rm magnetica con contrasto.Sonno molto preoccupata.Cosa devo fare?BISOGNA RICORRERE AL BISTURI O L"INFILTRACIONE?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA ATTENZIONE!
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorina

se anche la RMN dovesse confermare una coccigodinia post-traumatica il trattamento è quello già consigliato dai colleghi ortopedici, essendo una patologia non coloproctologica.
Qualora invece l'esame dovesse evidenziare differenti patologie non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile