Le cure cioe antra il mattino

salve ho 21 anni e da 3 mesi mi fa male pancia e stomaco ininterrotti,sono stato ricoverato fatto tutte le analisi(gpt e got alti ma poi rienrtati in norma) ecografia,radiografia,colonscopia e gastrosopia.diagnosi colon infiammato e duodeno infiammato e piccola ernia iatale.Dandomi le cure cioe antra il mattino e levopraid 2 volte al giorno x 10 giorni,i dolori sono sempre gli stessi e continuo a predere peso,la mia paura e di avare un tumore al pancreas o colon.puo essere o queste idee posso anche togliermele dalla testa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sua iptesi, fortunatamente alla sua eta' è molto improbabile, tuttavia visto che persistono i sintomi nonostante accertamenti eseguiio e terapia in corso, credo sia indicata una rivalutazione specialistica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo queste patologie esistono e nessuno di noi puo' togliersele dalla testa. Pero' mi pare che lei abbia fatto parecchi accertamenti per escluderle, e che per di piu' abbia anche trovato le cause dei suoi problemi; ora non le resta che farsi impostare una terapia adatta, visto che quella attuale pare non sia troppo efficace.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le celeri risposte solo vorreei sapere quell ''ipotesi'' non posso escluderla del tutto?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non puo' escluderla del tutto, in rarissimi casi le neoplasie si presentano anche in giovane eta'. Sottolineo, rarissimi.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non puo' escluderla lei: deve escluderla il suo Medico Curante dopo aver valutato attentamente tutti i referti degli accertamenti da lei svolti.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
ringrazio ancora ma il colon infiammato e il dudoeno infiammato portano dolori e calo di peso x qualke mese?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Queste sono domande da porre ai colleghi che la seguono personalmente e conoscono, relativamente al suo caso.