Gli esami feci ,sangue al policlinico

gent.dott dopo aver eseguito una colonscopia e gastroscopia e tutti gli esami feci ,sangue al policlinico di bari,è risultato tutto ok (soffro di colon irrit. irrit.)Il giorno dopo le dimissioni dall' ospedale ho ricominciato a mangiare normalmente,ma per due notti di seguito ho avuto ripetute scariche di diarrea che sto trattando con normix e fermenti ,può il selg usato per la preparazione aver protratto il suo effetto per qualche giorno irritando il colon?Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi proprio di si.

vedrà che nel giro di poco tempo ritornerà tutto nella normalità

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale