Difficolta ad evacuare

ho partorito da cica 2 mesi con episiotomia più lacerazione mi sono comparse anche emorroidi ma sono rientrate dopo poco. ora ho difficolta quando vado in bagno sento dolore come se mi procurassi una ferita al lato destro ma dp nn c'è sanguinamento . avvolte dopo avverto anche un senso di pesantezza sempre al lato destro nella zona vaginale
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' opportuna una visita presso il piu' vicino Ambulatorio Chirurgico della sua citta': potrebbe trattarsi di un dolore passeggero legato al recente parto, ma bisogna escludere eventuali patologie del canale anale e per fare questo un consulto diretto e' inevitabile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi riferiti farebbero pensare alla possibilità di una ragade, ma l'ipotesi, come già consigliatoLe, va confermata da un esame clinico dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1