Difficoltà espletative

Salve vorrei semplicemente sapere se è scientificamente possibile che un'elevata attività sessuale possa causare stitichezza.Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi, come ha già confermato da un altro collega di altra specializzazione il 19 cm, su questo sito non ci sono relazioni.

per risolvere questi problemi sono importanti gli alimenti utilizzati e la quantità di acqua introdotta nell'arco della giornata. importanti sono le variazioni termiche in relazione alle perdite di liquidi con la sudorazione (d'estate bisogna introdurre più acqua rispetto all'inverno), sono importanti anche altre considerazioni come per esempio l'attività sportiva.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale