Un contagio due anni fà

Gentilissimi dott.,due settimane fa sono andata dal mio ginecologo per un controllo perchè avevo un forte prurito nella zona anale.Ha riscontrato dei condiloma e li ha bruciati con il laser.Da tre giorni ho di nuovo prurito e fastidi,al tatto sento un'altra escrescenza.Mi sono rivolta al ginecologo perchè due anni fa mi ha curato un condiloma piano al collo dell'utero e non conoscendo nessuno in questa città mi sono 'affidata' a lui.Ora all'utero non ci sono problemi.E'possibile che ci sia stato un contagio due anni fà e non mi sia accorta in questi anni del condiloma anale?preciso che non ho rapporti anali da circa due anni.Il ginecologo doveva fare un esame istologico al condiloma anale?Sto cercando un bravo proctologo a Palermo,sapete consigliarmi?Grazie per la vostra disponibilità.cordiali saluti..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile.
Per lo specialista, puo' consultare questo sito, oppure il sito della siccr o della siucp oppure rivolgersi al suo medico che conosce bene gli specialisti della sua zona. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it