Una conizzazione all'utero

Salve sono una ragazza di 23 anni, premetto che nel 2010 sono stata operata per una conizzazione all'utero per cin 2, da 1 settimana e mezza soffro di questo prurio anale che mi reca molto disagio. Sento come se ci fosse qualcosa di estraneo, bruciore e prurito e a volte male all'osso sacro. Cosa può essere? può essere colpa dell' hpv? posso avere condilomi interni?? se si che esami devo fare? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una ragade? Una anite? Altro?
... non è possibile una diagnosi a distanza,
è chiaro che deve farsi innanzitutto visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it