Prolasso emorroico esterno

Egr.bravissimi dott.ri
ho 25 anni,5 gg.fa all'improvviso sanza mai avuto disturbi prima,mi sono accorta che all'ano avevo una sorta di pallina che mi ha sanguinato e naturalmente mi portava dolore e bruciore all'armata mi sono rivolta al medico di famiglia,ho descritto la cosa(non ha visto fisicamente) mi ha detto che trattasi di prollasso emorraico,mi ha pescritto pomata proctolyn,lavaggi con euroclina,bustine venoruton,(non sono mai stata stitica,a distanza di 5 gg. la pallina di c.a. 1 cm c'è ancora, rientrerà spontaneamente? e in quanti giorni?
avro'bisogno di int.to chirurgico, mi dovrò rivolgere a uno specialista?sono terrorizzata essendo un tipo anzioso (scusatemi) e che mal sopporta il dolore,preciso che dopo il primo giorno non mi ha sanguinato più fino a stamattina dove asciugandomi ho visto ancora un pò di sangue è segno che si sta maturando per sgonfiarsi o no? vi prego aiutatemi,
sono un'impiegata e sto molto seduta, frutta e verdura li mangio spesso,sono magra (anzi troppo)non mangio piccante,dopo l'applicazionedella pomata provo sollievo ma inutile dirvi che faccio fatica a stare seduta e camminare..Vi prego rispondetemi..Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente la terapia che sta facendo per il momento puo' anche essere quella giusta. Lei pero' ha bisogno di una Visita, che permetta al Medico di vedere realmente di cosa si tratta: la descrizione che lei ha fatto al suo Curante, seppur dettagliata, e' senza dubbio insufficiente per garantire la certezza della diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com