Intervento per prolasso rettale

Salve a tutti.
Ho ricercato una domanda riguardante il tema che sto per proporvi. Giovedì dovrò operarmi (finalmente ho preso questa decisione molto importante) per il prolasso rettale.

Solo che negli ultimi 2 giorni ho avuto un problema di emorroidi. Ora la domanda mi sorge spontanea: potrò subire l'intervento nonostante le emorroidi siano fuori?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si.Consulti comunque il suo chirurgo prima dell' intervento per un parere diretto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Quindi in linea massima posso subire l'intervento nonostante la presenza delle stesse emorroidi all'esterno? Che sollievo! :)

Grazie mille per la risposta. Arrivederci.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, come le dicevo, previa verifica diretta da parte del collega operatore.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Il dolore è aumentato, raggiungendo picchi toccati raramente. Speriamo bene.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso potrebbe essere presente una trombosi emorroidaria.Credo sia utile farsi vedere.