Chirurgia emorroidi

IL !6/06/10 mi sono sottoposta ad intervento chirurgico di emorroidoctomia aperta+sfinterectomia int.Dimessa il giono seguente con terapia antidolorifica:
Bruffen 600mg al bisogno e consigliata dieta leggera( non meglio speciticata)ed olio di vaselina alla sera.A tutt'oggi ancora non sono riuscita a defecare...
La mia alimentazione è prevalentemente liquida: minestrine e a parte mele cotte e melone(nessun altro tipo di frutta)niente verdure e niente legumi. Cosa devo fare?comincio a peoccuparmi.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima è sufficiente seguire le indicazioni ed attendere l' evacuazione spontanea, tuttavia in caso di dolori o dubbio è sempre corretto rivolgersi al collega che ha eseguito l' intervento . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it