Ciclo a intermittenza

salve dottore,ho 36 anni e da un pò di tempo noto che il mio ciclo và a intermittenza.cioè mi viene ogni mese 23 24 giorni ma io ho sempre avuto un ciclo così,per dire questo mese mi è venuto mercoledi e giovedì 2giorni consecutivi normali poi venerdì mattina nulla fino a sera ,poi qualche macchia la sera e stop come se mi fosse finito ma poi ancora macchie potevo anche non mettere l'assorbente che non me ne sarei accorta se non pulendomi.ad ogni modo lo avuto così fino a domenica.dA mercoledì a domenica mi è durato.altre volte invece mi dura 2 o 3 giorni epoi basta.ho fatto visite e eco ma non risulta nulla.cosa può essere?sono molto apprensiva e stò combattendo con delle ragadi anali e emorroidi pensavo fossero quelle che non fanno passare bene il sangue.ma non credo.e comunque poi il ciclo passa e torna il mese dopo.grazie dottore .saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2023
Ginecologo
Gentile utente,
se l'ecografia transvaginale ha escluso qualsiasi problematica anatomica le consiglio di approfondire gli accertamenti con dei dosaggi plasmatici per la valutazione degli ormoni.
Cordiali saluti,