Bruciore durante defecazione

salve a tutti
da qualche giorno quando vado in bagno durante la defecazione ho un bruciore,e ho visto che c'e anche un piccolo rilievo(tipo emorroidi) ma non so se lo sono...cosa protrebbe essere..

ringrazio tutti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti di una valutazione a distanza ed invitandola comunque a rivolgersi al suo medico curante, i sintomi che lei descrive sono insufficienti per poter confermare la sua ipotesi (emorroidi?).

non riferisce per esempio se con la defecazione ha visto la comparsa di sangue o se il bruciore continua anche dopo la defecazione.

mi tenga informato

cordiali saluti

buona domenica

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale