Le toccassi non saprei nemmeno

Buon giorno ho 34 anni ed ho un problemino che perdura da ormai qualche anno. Vicino all'ano ho 2 palline di carne che non mi fanno male, non sanguinano, insomma se non le toccassi non saprei nemmeno di avere. Mi sono comparse dopo un aver avuto le emorroidi e non se ne sono più andate. La mia domanda è : cosa sono? come si possono eliminare?
Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Secondo quello che lei racconta potrebbero essere delle marische emorroidarie. E' chiaro pero' che solo vedendo le potranno dare una diagnosi certa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com