Emmoroidi

buonasera volevo porvi una domanda io mi sono operato di emmorroidi 3 mesi fa erano di 3 e 4 stadio con intervento in thd e molligan morgan adesso dopo 3 mesi ancora ho dolori la ferita e ancora aperta sto usando antrilin e ozonia pero nn riesco a guarire mi sapete consigliare un altro metodo o medicinale che mi possa aiutare e guarire . grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo le prescrizioni di farmaci via internet non sono consentite. Tuttavia se a distanza di tre mesi le sue condizioni sono ancora al punto in cui descrive credo sia opportuno ricontattare il Chirurgo che l'ha operata allo scopo di capire se sta procedendo tutto come previsto oppure se c'e' qualcosa su cui si puo' ancora agire.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sono stato di nuovo dal chirurgo che mi ha operato ed e stato lui a prescrivermi antronil e ozonia pero nn vedo miglioramenti allora chiedevo un consulto di un altro dottore ma e una cosa normale un proungamento delle miei condizioni a 3 mesi di distanza??
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In alcuni casi, soprattutto se le emorroidi sono realmente di quarto grado (situazione peraltro molto rara), puo' verificarsi un post-operatorio particolarmente lungo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore e stato davvero gentile le auguro una buonaserata
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Altrettanto!
Cordiali saluti