Dolore addominale!!

Buonasera dr. Spina, le scrivo a causa dei miei continui dolori pomeridiani e notturni, ho notato che tali fastidi si accentuano se mangio la pizza il giorno dopo averla comprata, sembrerebbe un dato di fatto perchè lo stò facendo di proposito dopo aver erroneamente notato questa stranezza. Io capisco che potrebbe trattarsi di nervosismo, ma potrebbe spiegarmi gentilmente perchè questi sintomi si presentano solamente nel tardo pomeriggio dopo il pranzo?la mattina per esempio con una colazione leggera stò benissimo, niente fastidi, niente diarrea. Il pomeriggio invece violentissimi dolori con conseguente diarrea e addome molto disteso, doloroso al tatto. I crampi sono fortissimi, la sera non riesco a mangiare a causa della forte nausea, non riesco più a rendermi conto di niente, sono in crisi con me stesso, è una terribile lotta, questa esperienza mi ha indebolito mentalmente ma soprattutto fisicamente. Osservando vecchie foto inoltre ho notato che il mio viso è pallidissimo rispetto a 3 anni fà, secondo lei potrebbe essere causato sempre da questi episodi? sono veramente cambiato, da una carnagione scura, ad una veramente pallida. Mi aiuti la prego, ormai mi fido solo di lei, non credo più a nessun medico, mi sento una cavia, tanto curiosi, quanto incapaci. La ringrazio di nuovo.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le ho gia' risposto nell'altro post.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com