Faccio diarrea e ho dolori atroci alla pancia oltre a senso di nausea

Salve cordiali dottori.
sono mesi che ho mal di pancia fortissimi ad alternanza. sto male una settimana poi bene e dopo un paio di giorni di nuovo malissimo.
faccio diarrea e ho dolori atroci alla pancia oltre a senso di nausea.
cosa può essere? i medici non hanno trovato nulla.
Paolo.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
se "i medici non hanno trovato nulla", suppongo che abbia praticato anche indagini strumentali. Se non lo ha fatto le consiglio di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.