Ho problemi di bruciore di stomaco.

chiedo informazioni.
Un mese fa feci l'esofagogramma perchè avevo problemi di rigurgiti e di nausea. l'esame risultò che non avevo niete.
La feci però come alternativa della gastroscopia perchè non sono riuscito a farmela.
Da due settimane ho forti bruciori di stomaco che cosa mi consigliate di fare.
distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
le consiglio di sottoporsi innanzitutto a visita specialistica gastroenterologica per valutare la necessità o meno dell'indagine endoscopica.
Cordiali saluti.