Diarrea: ho 26 anni soffro di calcoli ai reni

salve dottore....
le scrivo per un consulto, faccio una piccola premessa. ho 26 anni soffro di calcoli ai reni sono stata operata 2 anni fa ad entrambi i reni per asportare dei calcoli. il rene dx aveva una dilatazione di 3° ma nonostante i dott. pensavano che l'avessi perso l'abbiamo recuperato. anche dopo l'intervento continuavo ad avere dei dolori all'addome, ed intercostali a dx, a seguito di una ecografia, mi sono stati diagnosticati dei miomi nella colecisti esattamente tre e già abbastanza grandi...che pochi mesi prima non c'erano...a distanza di tre mesi abbiamo riscontrato che continuavano a crescere..così come aumentavano i fastidi, quali diarrea subito dopo i pasti,neanche digerivo, cattiva digestione, decisi dietro il consiglio del chirurgo di operarmi....ora è passato un anno ma i sintomi continuano, anche se mangio in bianco...continuo ad avere queste scariche liquide(verde|gialle) non appena mangio o bevo, anche il tè con il limone!!! ho notato poi ultimamente che sono inappetente, e addirittura ho la nausea prima di mangiare, e mi sento gonfia anche se mangio poco...continuo ad avere una cattiva digestione, in più spesso( ogni 2-3 mesi) mi escono delle macchie rosse sul corpo pruriginose, prima sul petto, pancia e poi sul resto del corpo, sempre nello stesso ordine, poi dopo un pò spariscono, ormai da quasi due anni. in tutto questo il mio medico di base dice che passerà...per le macchie mi dice che è una reazione all'anestesia...il dott che mi ha operato mi ha detto che per il mal di pancia dovrei fare dei test per l'intolleranza alimentare..... come si fanno e dove...sono utili per risolvere il mio preblema??? grazie anticipatamente per la Sua cortese risposta....
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Le "macchie" pruriginose che compaiono a intervalli potrebbero far pensare ad un problema di allergia o intolleranza alimentare. Se considera il resto dei disturbi credo opportuno una visita specialistica con un gastroenterologo per fare il punto della situazione e un programma terapeutico

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore per la risposta...... provvederò al più presto...
[#3]
Dr. Giovanni Greco Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 58 1
I DISTURBI GENERALI DA VOI ACCUSATI COME ALTERAZIONI DELLA'ALVO CON SCARICHE LIQUIDE DI COLORITO VERDE,IL METEORISMO INTESTINALE,I L'EPIGASTRALGIA SEGUITA DA INTERVENTO CHIRURGICO NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA.SECONDO IL MIO PARERE PROTREBBE AVERE LA PRESENZA DI CELIACHIA E REFLUSSO GASTROESOFAGEO COME
EVIDENZA DI UNA INTOLLERANZA SPECIFICA ALIMENTARE,OPPURE
DI INTOLLERANZA ALIMENTARE PER + ALIMENTI.

CORDIALI SALUTI
DOTT. GIOVANNI GRECO
SPEC:CHIRURGIA D'URGENZA
SPEC:PROCTOLOGIA UNIVERS.DI MARSIGLIA (FRANCIA)
SPEC:ENDOSCOPIA DIGESTIVA CHIRURGICA

Dr. Giovanni Greco