Colonix? bufala o salvezza?

Buonasera dottori vi scrivo perchè spero mi possiate togliere un grande dubbio,io soffro di intestino irritabile con vari muco,stitichezza e diarrea,per caso mi sono imbattuto in COLONIX,guardando il sito ho visto, e testimonianze(VERE?) impressionanti! di persone che stanno incredibilmente meglio e che defecano dei veri e proprio mostri che causano tumori al colon,cosa mi consiglia di fare? di prenderlo? non vorrei finire con un tumore al colon.. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tomore al colon ed intestino irritabile non hanno alcun rapporto.
Il prodotto che indica non ha alcuna evidenza scientifica di efficacia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it