Microadenoma tubolare

HO 40 ANNI E MIA MAMMA è MORTA A 53 PER NEOPLASIA ENDOMETRIALE CON IFILTRAZIONE INTESTINALE PREMESSO CHE è STATA CURATA PER TANTO TEMPO PER DIVERTICOLI.IO OGGI SONO IN VIA DI INDAGINI,PER CERTO MI è STATO ASPORTATO UN POLIPO RETTALE VENGO ANCHE IO CURATA PER DIVERTICOLITE,IL MIO GINECOLOGO PRESUME CI SIA ANCHE UN ENDOMETRIOSI HO UN MICROADENOMA TUBOLARE CON FOCALI AREE DI DISPLASIA DI ALTO GRADO.MI CHIEDO VADO INCONTRO AL CARCINOMA?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato spiegato nel quesito del 27 gennaio il polipo asportato ha caratteristiche di benignita'. Ovvio che i controlli endoscopici dovra' continuare a farli, ma anche questo, ripeto, le era gia' stato detto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com