Mioma

gentile dottore
ho subito una seconda isteroscopia per toglire un mioma
questo è l'esito

potio normale
canale cervicale normale
cavità uterina irregolare per la presenza di subsetto uterino residuo mioma
endometrio iperspastico
osti tubarici visualizzati
intervento eseguito lisi del setto e del residuo del mioma
conclusioni si ottiene cavità unica ben distensibile e osti allineati

io e mio marito cerchiamo un figlio secondo lei toltoil mioma posso avere
possibilità di rimanere incinta ?

in questo referto cè qualcosa per caso che non và?

ringrazio fin da ora chi mi rispondrà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'intervento sembra essere stato risolutivo,quindi in bocca al lupo!!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille dottor blasi
cos'è l'utero iperplastico?
secondo lei un mioma e un polipo endometrale possono ostacolare il concepimento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Iperplasito o ipertrofico= più grande ,più voluminoso.
SALUTI