Malessere e brucire di stomaco a stomaco vuoto

salve,
da circa 2 anni assumo un'anticoncezionale per endometriosi e ho notato che quando mi sveglio al mattino e devo far colazione oppure quando c'è troppa distanza tra un pasto a l'altro,ho forte nausea,bruciore di stomaco,senso di stomaco vuoto e queste sensazioni vanno via dopo il pasto..ultimam oltre a questo disturbi,ho difficoltà nella digestione,senso di pesantezza,nausea,diarrea con dolore al fianco sinistro,tremore,vampate,che mi accompagnano in tutti i momenti della giornata tanto da dover sospendere tutte le mie attività quotidiane lavoro ecc.cosa mi consigliate di fare?sono molto spaventata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente una visita dal suo medico ed eventualmente gastroenterologica. Non è detto la terapia assunta abbia una relazione coi sintomi che tuttavia meritano sicuramente un approfondimento diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio...
CORDIALI SALUTI