Negatol ovuli e polipo

Buongiorno, ho in casa Negatol ovuli che ogni tanto uso per problemi di perdite bianche/giallastre. Mi è stata diagnosticata una formazione polipoidale che "pende" dal collo dell'utero da valutare quando torno al mio paese con il mio gine. Gentili Dottori, chiedo per cortesia se posso usare questi ovuli per il problema sopra detto in presenza del polipo cervicale. Grazie infinite.

ps.: uso gli ovuli Negatol in abbinamento alla lavanda clogin
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gli ovuli possono essere tranquillamente utilizzati, anche insieme alle lavande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore.