Muco info

Salve! Vorrei avere un vostro parere! Il mio colonproctologo mi ha detto che entro certi limiti, la presenza di muco nelle feci è un fenomeno del tutto fisiologico. Certo cosa importante è che sia SENZA sangue e non in grosse quantità se no si parlerebbe di mucorrea e li è da attribuire ad una patologia proctologica o intestinale! Credo abbia ragione,voi che ne pensate? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono d'accordissimo !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi ha spiegato che nell intestino è presente il muco e che cmq a volte basta un semplice stress...Quindi la differenza tra mucorrea e muco,chiamiamolo "fisiologico", sta nella quantità giusto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, sta solo nella quantità. Un pò di muco è normale.

Saluti