Le emorroidi di primo grado con 20 supposte topster

Salve! Come mai non passano le emorroidi di primo grado con 20 supposte topster??? Ancora un po di dolore e bruciore post defecazione! Dovrò essere operato? Erano di primo grado...sono noiosissime!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le emorroidi sintomatiche di I grado non richiedono praticamente mai terapia chirurgica. Dieta farmaco e regolarizzazione dell' alvo variamente combinati risolvono il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Che farmaco ci vorrà? Anche vero cmq che non ho seguito l alimentazione...ho solo messo topster...ma ho continuato a mangiare cioccolata tanti caffe ecc...!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le indicazioni terapeutiche sono compito del collega che la segue personalmente.