Stipsi funzionale

buongiorno, terapia adeguata , tempo e pazienza possono guarire la stipsi funzionale ? io ne sono affetta da 3 anni e fin'ora ho fatto un fai da te , ma peggiorata la situazione mi sono rivolta a un gastro, la terapia (pre e pro biotici e macrogol) sarà lunga , ma se ne esce prima o poi ?
Grazie
Cordialità
Sam.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Gentile Utente
Si affidi al collega, con la giusta dieta e con un aiuto farmacologico ci sarà sicuramente un miglioramento della sintomatologia.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com