Ho notato che c'è del sangue nelle feci con successivo dolore

Salve sono una ragazza di 27 anni e da qualche mese sto notando qualcosa di strano nelle feci (Premetto che ho sempre avuto qualche piccolo problema di stipsi). Circa due mesi fà ho notato dei filamenti giallastri nelle feci che sono durati per qualche giorno infatti dopo un pò ho fatto l'esame delle feci ed è risultato negativo. Oggi andando al bagno (dopo 3 giorni) ho notato che c'è del sangue nelle feci con successivo dolore. Quale può essere la causa??? Le due cose possono essere collegate?

P.S. ieri ho avuto un forte mal di pancia soprattutto sul fianco destro. Può esserci collegamento??

Aspetto presto un vostro consulto....Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, ci puo' essere, le cause di sanguinamento sono numerose, se desidera puo' approfondire nella sezione minforma. Una visita è sicuramente indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva...andrò presto a fare una visita..
PS. qualche anno fà ho sofferto di emorroidi esterne potrebbe trattarsi anche questa volta di emorroidi interne?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile.