Dolori all'ano

dau un po di tempo ho lori all'ano quando vado a defecare esce molto sangue ma non ho le emorroidi ed ho un forte mal di testa
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
La sintomatologia riferita è di pertinenza colonproctologica.
I sintomi riferiti sono comuni a più di una patologia del canale retto-anale.
Solo con una visita diretta ed una proctoscopia potremmo avere la conferma che il suo disturbo è legato ad una ragade anale e non ad altre affezioni.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com