Dolore sacrale

Salve ho 38 anni e da circa 6 mesi soffro di dolori lancinanti che partono dal osso sacro e tutto il gluteo dx che a volte mi paralizza,inoltre ho perdita d'urina e se sento lo stimolo devo correre e sento che non riesco a svuotare completamente la vescica,durante i rapporti sessuali che sono diventati rari ho forti dolori,non posso stare ferma in posizione retta solo se cammino sopporto il dolore,inoltre quando sono nel letto se mi metto in posizione laterale riesco anche a dormire un paio di ore altrimenti in posizione supina i dolori sono troppo forti e non posso restare a letto,potrebbe essere il nervo pudendo? ho dolori insopportabili che mi stanno condizionando la vita,esiste cura?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
La cura esiste, ma non prima di una diagnosi precisa.
La sintomatologia riferita potrebbe essere legata ad una nevralgia del pudendo , ma la certezza deve essere confermata da esami specifici(studio elettromiografico e tempi di latenza del pudendo),senza escludere altre possibili cause legate al prolasso uro-genitale e rettale interno o ai suoi precedenti problemi di colonna lombo-sacrale.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua gentile risposta,in effetti tutti questi sintomi sono venuti un anno dopo che sono stata operata di recidiva ernia l5-s1 che non sono mai stata bene nemmeno dopo l'intervento,dato che la parestesia che ho al polpaccio caviglia e piede dx si protrae da ormai più di un anno dall'intervento,o potrebbe essere tutto ciò a causare tutti questi dolori anche se premetto non sono paragonabili ai dolori di quando avevo l'ernia,la ringrazio