Erezione ed emorroidi

C'è attinnenza tra erezione ed emorroidi?
in pratica quando sono eccitato sento un fastidio nell'ano come se comparissero delle piccole emorroidi provacando fastidio e leggero bruciore. Sono quasi incredulo.
Cosa potrebbere essere?
Grazie...cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficile ipotizzare una correlazione tra le due cose. Una sindorme emorroidaria tuttavia puo' diventare piu' o meno sintomatica in vari momenti ed in occasione di vari eventi tra i quali non si puo ' escludere l 'erezione.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Caro Utente
Aumenti pressori addominali e congestione pelvica possono rendere sintomatica una patologia emorroidaria preesistente.Quindi ritengo possibile la concomitanza della sintomatologia riferita.
Saluti Dr.Giuseppe D'Oriano

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com