Ragadi anali e prostatite

Da circa 2 mesi mi è stata diagnosticata una prostatite (visita urologica). I sintomi che ho riferito sono bruciore alla punta del pene in modo particolare da seduto e dolore all'ano. Mi sono anche sottoposto a visita proctologica dalla quale è stata diagnosticata una ragade anale (in trattamento con antrolin pomata). Vorrei capire se tra le 2 problematiche c'è un nesso. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, sono due patologie completamente diverse.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it